Comune di Perdasdefogu

Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 152 del 13/10/2017
Partecipazione al seminario "La nuova legge sull'urbanistica n. 11 del 2017". Impegno di spesa a favore della ditta "LA FORMAZIONE di Francesca Paola Schirò".
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 151 del 12/10/2017
Manutenzione automezzi Iveco Daily e Terna gommata di proprietà comunale: impegno di spesa (CIG Z7D1F3D17D).
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 151 del 12/10/2017
D. Lgs. 112/98 - Attribuzione trattamento economico assenze per malattia del Personale Dipendente effettuate nei medi di Luglio, Agosto e Settembre
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 150 del 12/10/2017
Ufficio Tributi - Presa d'atto della richiesta di interruzione del periodo di aspettativa per mandato politico da parte del dipendente titolare Lampis Marco con conseguente risoluzione del rapporto di lavoro del dipendente Palmas Sonia Nelly assunta in sostituzione con contratto a tempo determinato e parziale.
DETERMINAZIONI AREA ECONOMICA FINANZIARIA
num.part. 79 del 12/10/2017
SUPPORTO TECNICO PER LA PREDISPOSIZIONE IN MATERIA DI CONTABILITA' ECONOMICO - PATRIMONIALE E LA REDAZIONE DEL CONTO ECONOMICO E DELLO STATO PATRIMONIALE. AFFIDAMENTO E COSTITUZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG N. Z3620459AA
DETERMINAZIONI AREA ECONOMICA FINANZIARIA
num.part. 78 del 10/10/2017
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO PERIODO 01/01/2017 - 30/09/2017 SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA MUCELI PATRIZIA
DETERMINAZIONI AREA ECONOMICA FINANZIARIA
num.part. 77 del 10/10/2017
SPESA GESTIONE CONTO CORRENTE POSTALE N. 30068848 005- LIQUIDAZIONE MESE AGOSTO 2017 - CIG Z8C1CD491D - Z4B2039654
DETERMINAZIONI AREA ECONOMICA FINANZIARIA
num.part. 76 del 10/10/2017
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA GESTIONE CONTO CORRENTE POSTALE N. 30068848 - 005, INVIO CORRISPONDENZA TARI ANNO 2017. CIG Z4B2039654 -
DETERMINAZIONI AREA ECONOMICA FINANZIARIA
num.part. 75 del 10/10/2017
Rimborso Tasi 2014/2015 -Liquidazione
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 150 del 09/10/2017
Lavori di "Costruzioni di loculi". Importo € 50.000,00. Affidamento alla ditta CMasia snc - Oristano CIG Z852031BB7. Affidamento fornitura lastre in marmo alla ditta Marmeria Piras S. e C. sas - Guasila CIG Z192031C05.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 149 del 06/10/2017
Oneri servizio smaltimento secco indifferenziato presso impianto in località Tossilo di Macomer: Liquidazione canone trimestre Aprile/Giugno 2017 (CIG Z061F3D0CA).
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 148 del 06/10/2017
Lavori di "Costruzione di loculi" - Importo € 50.000,00. Approvazione progetto definitivo - esecutivo.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 147 del 06/10/2017
Manutenzione straordinaria ascensore installato presso struttura di proprietà comunale destinata a Casa di Riposo: Liq.ne fattura (CIG ZE71EC0199).
DETERMINAZIONI AREA ECONOMICA FINANZIARIA
num.part. 74 del 06/10/2017
RIMBORSI IMU ANNO 2013/2014/2015- LIQUIDAZIONE
DETERMINAZIONI AREA ECONOMICA FINANZIARIA
num.part. 73 del 03/10/2017
Rimborso Tasi anno 2014 - 2015.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 149 del 02/10/2017
Rinnovo abbonamento annuale al portale "Modulistica on line" e alla Gazzetta degli Enti Locali fornito dalla Maggioli S.p.A Anno 2017[Lotto CIG: ZA8201D3DE] - Affidamento del Servizio e Costituzione Impegno di Spesa
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 146 del 02/10/2017
Consumo energia elettrica illuminazione pubblica: Liquidazione fatture consumo giugno/luglio 2017 (CIG Z2B1CF0889)(CIG ZA3203AC16).
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 145 del 02/10/2017
"Servizio di Raccolta differenziata dei Rifiuti solidi urbani nel Comune di Perdasdefogu: anno 2017" Liquidazione fattura alla ditta Eco Sistemi di Olianas Claudio con sede in Gergei: mese di agosto (CIG 6713004226).
DETERMINAZIONI AREA ECONOMICA FINANZIARIA
num.part. 72 del 02/10/2017
Rimborso IMU anno 2013-2014-2015 -IMPEGNO
DETERMINAZIONI AREA ECONOMICA FINANZIARIA
num.part. 71 del 02/10/2017
FORNITURA BUSTE BIANCHE A SACCO FORMATO A4 - LIQUIDAZIONE FATTURA - CIG N. ZEE1FD0C7B
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 148 del 29/09/2017
Servizio di Ristorazione Scolastica per la Scuola dell'Infanzia e la Scuola Primaria [Lotto CIG: Z1220197D4] - Affidamento del Servizio alla Ditta Convivium S.r.l. di Guspini per il periodo 02/10/2017 - 01/12/2017
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 147 del 29/09/2017
Cedole librarie per la Scuola Primaria a.s. 2017/2018 [Lotto CIG Z0E20191D9] - Costituzione impegno di spesa
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 146 del 29/09/2017
Liquidazione rimborsi spese di missione effettuate dagli Amministratori Comunali
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 145 del 28/09/2017
Liquidazione rimborsi spese di missione effettuate dal Personale Dipendente
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 144 del 27/09/2017
Servizio di Ristorazione Scolastica di qualita' e a ridotto impatto ambientale per la Scuola dell'Infanzia e la Scuola Primaria per gli aa.ss. 2017/2018 e 2018/2019 [Lotto CIG: 713318172C] - Aggiudicazione definitiva non efficace a favore della Ditta Convivium S.r.l.
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